Post stili, gli stili del writing

« Older   Newer »
  Share  
~SCIA
view post Posted on 28/7/2007, 15:31




Elenchiamo tutti gli stili del writing!! comincio io se qualcuno ha qualcosa da aggiungere posti pure

Wild Style: e' lo stile piu' complesso sia da eseguire, sia da comprendere. Si utilizzano tutte le proprie capacita' di generazione della lettera, dando alla parola numerosi effetti tridimensionali, ombre e giochi di luce. Le lettere si incastrano tra loro in un continuo rincorrersi.

image

Bombing style:E' la realizzazione di uno o più pezzi in posizioni difficoltose e impensate, e comprende anke il bubble style (vedi sotto)

image

Bubble style:E' la realizzazione di uno o più pezzi con forme prevalentemente arrotondate

image

3D style: Lo stile Di Peeta e di Daim, inventato da Delta è secondo me quello più difficile da ideare, con forme geometriche che si intrecciano e creano una moltitudine di ombre e colori brillanti

image
 
Top
360°
view post Posted on 16/9/2007, 19:41




Scusa se sei un nuovo arrivato, forse qualcuno non ti ha ben spiegato le regole del forum, questa sezione ad esempio la gestico io (e a proposito piacere io mi chiamo davide) e ho deciso in quanto dipingo da un po' e posso vantare gli insegnamenti della cosidetta vecchia scuola milanese alcune regole di condotta per questa sezione:
Fosse per me sarebbe chiusa da tempo perchè inutilizzata ma cmnq weps ha deciso di tenerla aperta in caso apparissero volenterosi writer in grado di ripopolarla
quindi tornando alle mie regole ho deciso che in questa sezione si possono solamente aprire delle gallery ad esempio:
Tu scrivi "Lungolinea" e posti pezzi appunto che siano lungo la linea (anche tuoi se ti va' basta che superino un certo standard).
Ma le cose fatte così, per quanto sia lodevole il tuo intento non servono a un cazzo.
Il mondo del writing è ormai così esteso che gli stili sono talmente tanti e con talmente tante variazioni che non si possono + classificare e francamente (non mi prendere come uno stronzo) tu nonn hai abbastanza cultura per farlo, quindi mi spiace, ti darò il tempo di leggere il messaggio e poi cancellerò il topic.
 
Top
Weps A.k.a l'uomo a.k.a
view post Posted on 17/9/2007, 11:57




Dai però


vedo che il buon vecchio tressessà si è un po calmato col tempo dai XD


cmq sia io sinceramente
che sono il dittatore malvagio
non sapevo di sta regola
apriti un topic e metti il regolamento di sta sezione
cosi i nuovi arrivati sapranno :lol:

Hola :)
 
Top
DNA Il MilitianoGreve
view post Posted on 17/9/2007, 14:58




effettivamente è brandgnu.
 
Top
~SCIA
view post Posted on 5/10/2007, 16:25




CITAZIONE (360° @ 16/9/2007, 20:41)
Il mondo del writing è ormai così esteso che gli stili sono talmente tanti e con talmente tante variazioni che non si possono + classificare

Anche se un pò in ritardo ti dico che hai ragione.. chiudete pure
 
Top
4 replies since 28/7/2007, 15:31   732 views
  Share