tora ki...MA CHE CAZZU SIGNIFICA??

« Older   Newer »
  Share  
DNA a.k.a. ManeroRomano
view post Posted on 5/8/2007, 10:16




da che ho capito (senza poi troppo sforzo) è il nome de sta leggendaria tigre.
 
Top
Infinite The Jukie
view post Posted on 5/8/2007, 11:27




Basta ascoltare la titl track... E' il nome della tigre...
 
Top
NIBBIO
view post Posted on 5/8/2007, 12:25




-.-'' ank'io l'ho capito quello...ma dove hanno preso sta leggenda?e cmq il testo è molto strano, come se avessero inventato tutto...sta leggenda di sta tigre onestam nn l'ho manco mai sentita...buh
 
Top
DNA a.k.a. ManeroRomano
view post Posted on 5/8/2007, 20:57




vabè questo (se, come credo, è vero) sarà qualcosa di orientale e robe così.. magari cercando un pò su internet..
 
Top
Weps A.k.a l'uomo a.k.a
view post Posted on 5/8/2007, 21:19




da quanto ho capito, l'ha inventata Raige e la raccontava al fratello nei momenti di difficoltà

 
Top
DNA a.k.a. ManeroRomano
view post Posted on 6/8/2007, 00:15




come l'hai saputa sta storia?
 
Top
NIBBIO
view post Posted on 6/8/2007, 00:30




su internet ho cercato e nn c'è un cazzo...credo ke ha ragione weppy
 
Top
DNA a.k.a. ManeroRomano
view post Posted on 6/8/2007, 10:06




bè.. molto fantasioso il ragazzo XD .. ma come è venuta fuori sta cosa del fratellino?
 
Top
Weps A.k.a l'uomo a.k.a
view post Posted on 7/8/2007, 13:27




l'ho sentito dire da uno che lo conosce di persona
su vari forum
 
Top
DNA a.k.a. ManeroRomano
view post Posted on 12/8/2007, 17:16




ho saputo che Tora Ki è una leggenda popolare che è stata anche ripresa in un vecchio fumetto....
 
Top
SideInside
view post Posted on 13/8/2007, 23:43




Resta il fatto che è stupenda.
 
Top
LaTiK@
view post Posted on 11/8/2010, 18:35




Son capitata per caso su questo forum e su questa discussione..
Veramente Raige non se lo è inventato..la leggenda di Tora Ki esiste ed è una leggenda cinese.

Narra di questa semi divinità (che si mostra sotto forma di tigre) chiamata Tora Ki dotata di poteri straordinari,una grandissima guerriera che salva e protegge i piu deboli,i poteri li ha avuto a patto di rimanere cieca per sempre,Tora Ki violando la promessa di aiutare il prossimo a patto della sua cecità si ritrova ad uccidere tutti rimanendo sempre lucida e consapevole dei suoi gesti.La leggenda narra che il sole vedendo dall'alto le sue gesta decise di pietrificarla lasciandola come monito imperituro nella fortezza di Shura.

Raige la prese come spunto per il fratellino e poi creò la canzone che sottointeso e stupenda.
Grande raige :woot:
 
Top
fray1barry
view post Posted on 3/2/2011, 15:21




AFFANCULO AL DIRTHYSOUTH E STI COGLIONAZZI CHE PRATICANO E CHE HANNO GUARDATO TROPPO SCARFACE
 
Top
13 replies since 4/8/2007, 18:27   7278 views
  Share