Alcune tipologie di breaker, da "nonciclopedia"

« Older   Newer »
  Share  
DNA Il MilitianoGreve
view post Posted on 4/10/2007, 18:37




I breaker sono di diversi tipi:

* STYLER - Amano muoversi in piedi tenedosi il beretto come degli impediti e rotolarsi per terra come se gli avessero ficcato un palo in culo. Questo è l'unico vero tipo di Bboy. Li riconoscete anche perché un vero styler ha sempre un beretto in testa o appeso ai pantaloni, veste tribal, e indossa SEMPRE le Converse All Star.

* MOVER - Sono delle trottole umane: girano girano girano. Sono dei poveracci perché non sono dei veri bboy. Sono solo dei miserabili ginnasti e per questo sono profondamente disprezzati dagli Styler. Il disprezzo è reciproco però, poiché i Mover accusano gli Styler di essere dei coglioni che si rotolano per terra e fanno solo ciò che ritengono più semplice.. Ciò causa spesso e volentieri delle belle risse tra Styler e Mover che sfociano in attentati con potenti scariche di mitra che partono da Cadillac in corsa che pompano rap a palla.

* FREEZER - Sono esseri mitologici. Non capite se siano uomini o meno perché li trovate sempre bloccati in posizioni inumane che manco il più grande esperto di Kamasutra sarebbe capace di mantenere. L'ononimo/anomalo personaggio di Dragonball Z era un/una esperto/a in questa disciplina, che praticava insieme a Dodoria, come pratica sessuale.

* FLEXIBLE - Sono punkettoni, hanno la cresta colorata di tonalità sgargianti, vestono con pantaloni stracciati e la bellezza dei loro airchair è proporzionata alla lunghezza della loro cresta. Loro non ballano: si ficcano le gambe dietro la testa ed anche in culo se gli riesce. Sono odiatissimi da tutte le categorie precedenti, e ogni volta che un Bboy vede per strada un punkettone gli sputa in faccia gridandogli "Ma vatti a ficcare una gamba dietro la testa!"
 
Top
360°
view post Posted on 4/10/2007, 20:31




Ahahahahaha minchia fa ridere perchè è verissimo XD
 
Top
1 replies since 4/10/2007, 18:37   244 views
  Share