Phat Roma

« Older   Newer »
  Share  
DNA Il MilitianoGreve
view post Posted on 7/10/2007, 20:53




www.myspace.com/phatroma

@Classico (via libetta)
tutti i sabati pomeriggio ingresso 5 euri..
la prima della nuova stagione è stata ieri, ci so stato.. hanno suonato banda400 e truce klan... E' confortevole come locale, niente male davvero.

l'evento si articola così
show case, spazio per due canzoni ad un gruppo emergente (che viene scelto tra quelli che mandano le loro richieste al myspace), show case 2* gruppo (quando c'è)e finale con l'open mic..

ho segnato alcune date da non perdere:
13 ottobre : ghemon scienz + mr phil
20 ottobre : dj lugi
03 novembre: Dj set +Danno special guest (ovvero mette dischi e farà qualche canzone, ma non un vero e proprio showcase)
11 novembre: primo + squarta

(tra l'altro ieri mentre la banda cantava stavo sui divanetti assieme a primo e grandi :o: :o: :o: )

Mi pare di aver capito che è "presentatore" di ste serate dj Coco (o Koko) .. quello del programma/vergogna di G-Max "school of rap" .. già..

Fatemi sapere se intendete venire a qualcuna di ste serate che ho segnato, ci si becca, senno fottetevi :lol:
 
Top
The Warrios
view post Posted on 6/11/2007, 11:37




fino adesso ci sono andato,quasi sempre...

mi sno perso il danno l'altra volta,che cazzo.

Hai visto che fenomeno PoetaIncazzato comunque?

comunque sta settimana c'è la AltoEnt,no i corveleno...
 
Top
DNA Il MilitianoGreve
view post Posted on 6/11/2007, 16:21




si è vero mi so sbajato XD
24 novembre Cor Veleno..
cmq il Danno è venuto, ha fatto subito due tre pezzi (di cui uno "inedito" riguardante la sua "spiaggia immacolata" che vuole legalizzata :D.. bomba) poi sid vinicius, la strofa in ghettochic e un pò di freesta.. poi si è chiuso a fare il djset con i peggio dischi .. che grande.
Per quanto riguarda poeta incazzato (apparso recentemente su myspace con una strofa in un pezzo in feat con jimmy e hyst) è bravo in freesta e tutto ma provo una naturale riluttanza verso il suo personaggio, la sua voce puerile e il suo agitare a cazzo la mano (sul palco) .. Oh ma sai che è del 93 :/ cazzo pare che ha 8 anni.

Edited by DNA Il MilitianoGreve - 6/11/2007, 16:25
 
Top
The Warrios
view post Posted on 6/11/2007, 16:24




Confermo,però è davvero bravo in freesta.

C'è speranza di vederti la prossima settimana?asd
 
Top
DNA Il MilitianoGreve
view post Posted on 6/11/2007, 16:26




si...al 360 a s. lorenzo ... :)
 
Top
The Warrios
view post Posted on 6/11/2007, 16:37




asd

Di che zona sei di Roma?

Comunque per rimanere in tema,i gruppi che si sono esibiti che mi hanno maggiormente colpito per adesso sono stati i liriche taglienti.
 
Top
Dj Giesse
view post Posted on 6/11/2007, 20:14




e Jjoe???? e Smooka?!?!
dove li lasci qsti eh?? DOPAMINA DOPAMINA!!!
 
Top
DNA Il MilitianoGreve
view post Posted on 6/11/2007, 20:47




Jjoe come lo conosci? madò è stato scandaloso.. cmq pure alla serata con dj lugi si sono esibiti certi che spaccavano... se riesco a chiudere qualche pezzo decente per il 20 glieli mando..
cmq sono di casalbruciato (tiburtino).
 
Top
Er LibaneSe
view post Posted on 6/11/2007, 21:16




Dna è un burino della Buronia.
 
Top
The Warrios
view post Posted on 6/11/2007, 21:35




CITAZIONE (DNA Il MilitianoGreve @ 6/11/2007, 20:47)
Jjoe come lo conosci? madò è stato scandaloso..

E'stato scandaloso?non mi ricordo proprio...
 
Top
DNA Il MilitianoGreve
view post Posted on 6/11/2007, 21:50




una pippa :lol: rap un tot emo e poca padronanza del palco (il secondo è perdonabile, il primo no) :lol: se trovate lo space linkatelo
 
Top
11 replies since 7/10/2007, 20:53   405 views
  Share